Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Comunicazione e innovazione, Aou Cagliari è Digital star

Comunicazione e innovazione, Aou Cagliari è Digital star

Importante riconoscimento come azienda più innovativa

CAGLIARI, 24 giugno 2022, 13:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuovo importante riconoscimento per l'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, che è stata riconosciuta "Digital star - Azienda tecnologica 2022/2023" da una ricerca di La Repubblica Affari e Finanze e L'Istituto tedesco di qualità.
    Si tratta di uno studio che rileva le aziende più innovative in Italia. La classifica si basa su oltre 3 milioni di citazioni online riguardanti digitalizzazione, innovazione e tecnologia.
    La selezione dei candidati è stata fatta partendo da una long list di 2mila aziende, con oltre 50 dipendenti. Sono state considerate non solo settori sanitari e high-tech ma anche le più grandi aziende a livello d'occupazione e le industrie più tradizionali come l'edilizia e la moda.
    Una volta individuate le duemila aziende si è proceduto a un'analisi, con metodi molto sofisticati, sulla base delle citazioni online: sono state analizzate 438 milioni di fonti web in italiano, tra cui social media, portali news, blog, forum, video ecc. attribuite alle aziende. La valutazione dei parametri di tonalità e di copertura, ha attribuito ad ogni azienda un punteggio, il cosiddetto "Social Listening Index".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza