Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Turismo: Sixth Street acquista resort in Costa Smeralda

Turismo: Sixth Street acquista resort in Costa Smeralda

Prima operazione in Italia dopo acquisizione 5 hotel in Spagna

Sixth Street, società di investimento leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione, in partnership con Eidos Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, ha finalizzato l'acquisizione di Le Palme Hotel & Resort in Costa Smeralda.

L'operazione rappresenta la prima acquisizione di Sixth Street nel settore hotellerie e resort in Italia e fa seguito all'acquisizione di cinque hotel in Spagna nel dicembre 2021. Eidos Partners agirà come asset manager operativo mentre Sixth Street ed Eidos riqualificheranno completamente la proprietà di 17.000 mq in un resort a cinque stelle extra lusso con apertura prevista nel 2024.

Sixth Street e Eidos sono impegnati nella selezione di una rinomata catena alberghiera e di un gestore immobiliare con l'obiettivo di creare una nuova partnership per la gestione in joint venture dell'hotel di extra lusso a Porto Cervo. La struttura Le Palme è situata tra Liscia di Vacca e Porto Cervo e si compone attualmente di 92 camere d'albergo e comprende una spiaggia privata, un lago, un giardino, un ristorante e una piscina.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie