Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prosegue il tour di Pretty Woman con tappa a Bari

Prosegue il tour di Pretty Woman con tappa a Bari

Forte, 'è spettacolo che fa sognare intere generazioni'

MILANO, 07 novembre 2022, 14:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il debutto al Teatro Olimpico di Roma, il musical Pretty Woman, ispirato al grande successo cinematografico di Julia Roberts e Richard Gere, fa tappa a Bari, dopo che nella passata stagione al teatro Nazionale di Milano è stato visto da oltre 80.000 persone.
    Stage Entertainment in collaborazione con Italiana Assicurazioni, Compagnia, si legge in una nota, propone infatti un viaggio nei principali teatri italiani fino ad aprile 2023.
    La tournée, distribuita da Savà Produzioni Creative per Vivo Concerti, dopo Roma e Montecatini (Teatro Verdi) è a Bari (Teatro Team) per arrivare poi proseguire con tappe in tutta Italia con le ultime date al Teatro Lirico 'Giorgio Gaber' di Milano. "Siamo molto felici di proporre a tutta Italia - spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia - uno spettacolo che continua a far sognare intere generazioni e che, lo scorso anno, ancora in pandemia, è stato sinonimo per tutti coloro che sono venuti al Nazionale di evasione e divertimento. Era questo che volevamo offrire al nostro pubblico e gli 80.000 biglietti venduti confermano che ci avevamo visto giusto. Ringrazio ancora una volta Chiara Noschese per il grandissimo lavoro fatto, tutto il cast e tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza