Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Casse di Previdenza
  5. Cassa dottori commercialisti (Cdc), ecco il nuovo logo

Cassa dottori commercialisti (Cdc), ecco il nuovo logo

Anedda, 'semplificazione per rappresentare bene il nostro mondo'

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 04 DIC - La Cassa dottori commercialisti ha realizzato un nuovo logo ed un nuovo acronimo, ossia Cdc, che è "breve, chiaro e immediatamente riconoscibile, sintetizza in sole tre parole l'essenza stessa dell'ente, la sua natura previdenziale e assistenziale, e a chi si rivolge", si legge in una nota. Per il presidente Walter Anedda, la nuova identità visiva "più semplice e immediata rappresenta un'ulteriore tappa nel percorso di evoluzione dell'immagine dell'Ente che, partendo dal primo logo che riportava il nome completo del nostro Ente, è poi passato in una fase intermedia per l'acronimo Cnpadc. Ed è da qui che abbiamo lavorato ad una nuova simbologia, potendo contare sull'impegno del nostro staff di comunicazione, per semplificare ulteriormente e trovare un'identità che rappresentasse in maniera chiara ed efficace il nostro mondo", recita una nota della Cassa professionale. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie