Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL
PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL
Si chiama Grocket, la prima soluzione Italiana Grocery online store, destinata per accelerare il processo di digitalizzazione comparto Food & Beverage.
L’innovativa piattaformaper ecommerce, novità di spicco di questa fine 2020, poggia le sue basi sulla tecnologia Magento ed è stato sviluppato da The Innovation Factory, leader nella progettazione e realizzazione di online store e partner di aziende fortemente predisposte al commercio digitale, tra cui Vodafone e Easy Coop di cui ha firmato i rispettivi canali ecommerce.
Già a distanza di poche settimane dal lancio sul mercato, Grocket è candidato a diventare un prodotto di punta nel proprio settore di riferimento, avendo suscitato sin da subito l’interesse di importanti brand.
«Grocket si rivolge al target specifico del food & beverage ed è a tutti gli effetti un accelerator per la realizzazione di progetti di ecommerce con tecnologie e funzionalità avanzate attente alle esigenze dell’utente. – spiega Pablo Liuzzi, CEO di The Innovation Factory – La soluzione Grocery online store ha già implementate al suo interno le principali feature necessarie per la gestione del processo d’acquisto, la gestione di catalogo e ordini considerando le caratteristiche specifiche delle aziende che operano nel Food. Offre inoltre il vantaggio di essere completamente personalizzabile rispondendo alle esigenze caratteristiche dell’azienda oltre che poter essere integrata con altre tecnologie già in uso.».
I punti di forza di questa innovativa soluzione per e-commerce sono:
Grocket è la prima di una serie di soluzioni proprietarie in fase di sviluppo da parte del team di The Innovation Factory, che saranno pronte nei prossimi mesi per rispondere alle necessità di altri specifici settori merceologici: «Entro la fine dell’anno – anticipa Liuzzi – prevediamo il rilascio degli accelerator dedicati rispettivamente al mondo Pharma e Pets».
PressRelease - Responsabilità editoriale di IMG SOLUTION SRL
Ultima ora