Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Birrificio 620 Passi va in scena con Ruggero de I Timidi

PressRelease

Birrificio 620 Passi va in scena con Ruggero de I Timidi

PressRelease

Responsabilità editoriale di Birrificio 620 Passi SRL

Un “timido” cantante che sogna di diventare influencer e un birrificio artigianale che vuole farsi conoscere: è online Product Placement, la nuova web serie di Ruggero de I Timidi. La prima puntata dedicata al birrificio condiviso 620 Passi.

20 giugno 2022, 09:00

Birrificio 620 Passi SRL

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di Birrificio 620 Passi SRL

Birrificio 620 Passi è il protagonista della prima puntata di Product Placement, la nuova web serie comica di Ruggero de I Timidi, dedicata al mondo dell’influencer marketing e disponibile online su Youtube e Facebook dal 14 giugno.

La serie racconta le vicende esilaranti di Ruggero, crooner impacciato ma molto ambizioso che, dopo il successo delle sue prime hit musicali, decide di diventare influencer. A proporgli la prima collaborazione sarà proprio 620 Passi, il primo birrificio condiviso italiano, che invita Ruggero e sua moglie Fabiana a recarsi in Friuli Venezia Giulia, precisamente a Gorgo di Latisana (dove ha sede 620 Passi), per realizzare uno spot pubblicitario. Il risultato è una serie rocambolesca di contagiose interpretazioni creative, messe in scena attraverso giovani e vecchi linguaggi pubblicitari, in perfetto stile Ruggero de I Timidi.

Ci siamo divertiti moltissimo con questo progetto e il fatto di averlo realizzato a Udine, in collaborazione con una realtà emergente del territorio, mi rende, da buon friulano, doppiamente felice”, commenta Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi. Le riprese della prima puntata sono tutte ambientate tra Udine, Gorgo di Latisana, Milano e includono, tra le altre, una location d’eccezione: l’Osteria Ai Barnabiti di Udine.

Volevamo raccontarci in modo divertente e simpatico, con leggerezza e autoironia. E chi, meglio di Ruggero de I Timidi, poteva aiutarci in questa impresa?, spiega Andrea Menegon, Direttore Generale di 620 Passi. “Essere un birrificio artigianale significa essere indipendenti, non solo a livello finanziario e produttivo, ma anche dal punto di vista della comunicazione. E questo progetto ne è la massima espressione. Ruggero è un personaggio irriverente e fuori dagli schemi, che comunica in maniera autentica e sincera e condivide uno stretto legame con il territorio friulano. Trovare con lui un’assonanza condivisa è stato davvero spontaneo”.

Il video della prima puntata dedicata al birrificio condiviso è disponibile online, sui canali Youtube e Facebook di 620 Passi e Ruggero de I Timidi. 620 Passi, che ha da poco annunciato il doppio ingresso sui canali Horeca e GDO di Friuli Venezia Giulia e Veneto ed una crescita di fatturato a doppia cifra nel primo quadrimestre 2022, sarà al fianco di Ruggero anche in occasione della data udinese del suo nuovo tour “Sole Cuore Hangover” (Castello di Udine, domenica 7 agosto, biglietti disponibili su TicketOne).

Guarda il video: https://620passi.it/ruggero-de-i-timidi/

Leggi il comunicato stampa originale

PressRelease - Responsabilità editoriale di Birrificio 620 Passi SRL

Tutti i Press Release di Lifestyle

Condividi

Guarda anche

O utilizza