Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di WolfAgency.it
PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it
L’Atelier du Sourcil, il brand di IEVA Group specializzato nella cura e nella bellezza delle sopracciglia, fa il suo ingresso in Italia con un partner d’eccezione: Marionnaud, la catena di profumerie diventata un punto di riferimento per tutte le beauty addicted.
Già presente con 115 atelier tra Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna e Marocco, L’Atelier du Sourcil porta avanti la propria espansione internazionale aprendo un corner al piano terra della profumeria Marionnaud di viale Abruzzi a Milano, dove le clienti potranno conoscere i prodotti del brand per la ridefinizione ed epilazione delle sopracciglia e scoprire all’interno di una cabina riservata i trattamenti dedicati a sopracciglia, occhi e labbra, per i quali il marchio è rinomato (trucco permanente, tinte, Rehaucils®, extension, Brow Up, ecc.).
“L’Italia è sempre stata nel mio cuore e questo Paese ha sempre accolto con grande entusiasmo le mie marche. La collaborazione con Marionnaud Italia è una scelta spontanea, perché al di là della storia che ci lega, questa catena si contraddistingue per la superiorità della sua assistenza clienti e l’impegno di voler offrire ai consumatori il miglior rapporto marca-servizio. Sono felice che il marchio L’Atelier du Sourcil sia finalmente arrivato in Italia attraverso Marionnaud”, ha dichiarato Jean Michel Karam, Presidente e fondatore di IEVA Group.
Il corner milanese ospiterà anche le proposte degli altri brand IEVA Group, già presenti da tempo in Italia, in particolare Elenature, linea di prodotti tecnici e biologici che contrastano lo stress ambientale responsabile dell’invecchiamento precoce dei capelli. Presenti anche i partner brand Made With Care (M/C), con i suoi trattamenti semplici ed efficaci, e IOMA, marchio di skincare n.1 della Cosmetica Personalizzata, che grazie al dispositivo IOMA In.Lab formula creme e sieri personalizzati in base alle esigenze di ogni viso.
Grazie alla partnership con Marionnaud, tutti i prodotti della gamma di make up e accessori professionali firmata L’Atelier du Sourcil saranno disponibili in 66 punti vendita della catena in tutta Italia e sul sito Internet www.marionnaud.it.
La gamma è composta da circa 40 prodotti, suddivisi in tre categorie:
PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it
Ultima ora