COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Gianni Tagliariol a Pordenone: il punto vendita di via De La Comina amplia la propria offerta

Pagine Sì! SpA

Grandi cambiamenti nell’attività di Gianni Tagliariol, titolare dell’omonima attività di Pordenone che da più di 100 anni si occupa della vendita di prodotti di alta qualità nel settore dell'utensileria specializzata. Lo storico negozio di Corso Garibaldi, nel capoluogo friulano, sede storica dell’azienda, ha chiuso i battenti, ma gli artigiani, le industrie e i privati che fanno bricolage non rimarranno “orfani” di quella che è sempre stata una vera istituzione, in quanto il grande punto vendita di via De La Comina, con i suoi 4mila mq di superficie, ha potenziato la propria offerta per offrire una gamma ancora più completa di prodotti e servizi.

«Con la chiusura del negozio in centro – spiega Gianni Tagliariol – abbiamo deciso di concentrare tutta l’attività nella sede di via De La Comina: è una soluzione che permette di ottimizzare gli acquisti della clientela che nel grande punto vendita può veramente trovare la più ampia scelta di articoli. Da anni noi trattiamo elettroutensili, accessori per l’edilizia,

ferramenta, utensileria manuale, macchine professionali dei migliori marchi sul mercato e tanti altri prodotti del settore, ma con la cessazione dell’altra attività abbiamo introdotto un nuovo servizio molto richiesto: la duplicazione delle chiavi. Proprio in questi giorni stiamo allestendo uno spazio dedicato per la copia di chiavi per serrature normali, a doppia mappa e punzonate, ma sono previste altre novità che vedranno la luce nei prossimi mesi».

La sede di via De La Comina, infatti, si sta preparando anche alla vendita delle maniglie e delle cassette postali, prodotti che prima non trattava: «Vogliamo offrire il più ampio assortimento possibile di prodotti – spiega Tagliariol – e in un futuro molto prossimo svilupperemo anche  il settore delle serrature e della sicurezza proprio per andare incontro a ogni esigenza della clientela».

Tagliariol, punto di riferimento sul territorio da più di un secolo, oltre a proporre prodotti di qualità, fa consulenza personalizzata al cliente e dispone di un fornito e-commerce  che permette una vendita competente anche on-line.

«Offriamo piena assistenza al cliente – conclude Tagliariol - che da noi viene sempre ascoltato ed accompagnato nell’acquisto e da oggi consolidiamo la nostra attività sul mercato con tanti servizi in più per essere ulteriormente a fianco di chi lavora».

www.tagliariol.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie