COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Bergamocaschi accetta la sfida del futuro e lancia il suo digital store

Pagine Sì! SpA

Bergamocaschi, il negozio specializzato nella vendita di caschi ed elmetti di ogni tipologia per motociclisti, nonché nell’abbigliamento di settore, ha ufficialmente accolto la sfida del digitale lanciando il suo portale e-commerce, dove i clienti potranno trovare un ricco assortimento di prodotti tra i quali scegliere.

Attraverso il portale digitale, infatti, sarà possibile lasciarsi avvolgere dall’eleganza, dallo stile e dal gusto di un’attenta selezione di capi d’abbigliamento per centauri, moderni e accattivanti, ai quali si affianca un’ampia gamma di caschi fra cui scegliere. Grazie al prezioso supporto di un team di esperti, con un’esperienza pluriventennale, sarà possibile ricevere consigli utili e pratici, legati alla qualità e al comfort di ogni singolo articolo.

Bergamocaschi, infatti, non è solo un semplice negozio di accessori, caschi e abbigliamento, ma un vero e proprio luogo dove potersi recare per discutere della condivisa passione per i motori, per partecipare a raduni e per un sano scambio di idee su questo settore.

Tutto questo da oggi sarà possibile farlo anche online, grazie alla costante presenza dello staff pronto a rispondere ad ogni richiesta. Sia che siate alla ricerca di un casco che di un capo d’abbigliamento, così come di un accessorio quali mascherine da cross, fasce elastiche, copriscarpe per la pioggia, sottocaschi, coprimoto, interfoni universali e molto altro ancora, Bergamocaschi ha sempre la soluzione adatta alle vostre esigenze.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Bergamocaschi, con sede a Bergamo, cliccando qui.

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie