PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

  1. ANSA.it
  2. ANSA PNRR
  3. Trentino-Alto Adige/Südtirol
  4. A Trento la prossima tappa di "Italia Domani" sul Pnrr

A Trento la prossima tappa di "Italia Domani" sul Pnrr

Con ministra Università e Ricerca, Maria Cristina Messa

Redazione ANSA TRENTO

(ANSA) - TRENTO, 08 APR - Sarà Trento la prossima tappa di "Italia Domani - Dialoghi sul Piano nazionale di ripresa e resilienza", il ciclo di incontri promosso dalla presidenza del Consiglio dei ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.
    L'evento si svolgerà lunedì 11 aprile, alle 11, nella Sala in Cooperazione, con la partecipazione del ministra dell'Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, del capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, del sindaco di Trento, Franco Ianeselli e del rettore dell'Università di Trento, Flavio Deflorian.
    L'incontro - precisa una nota della Provincia - si concentrerà sui progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell'attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse. La seconda parte sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese. L'evento - prosegue la nota - sarà moderato da Simonetta Nardin dell'Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della presidenza del Consiglio. Prevista, inoltre, la diretta streaming sull'homepage di Italiadomani o sulla pagine Facebook e il canale Youtube della Provincia autonoma di Trento. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: