PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera commercio:nomine v.presidenti Catanzaro-Crotone-Vibo

Camera commercio:nomine v.presidenti Catanzaro-Crotone-Vibo

Sono Antonino Cugliari e Emilia Noce

(ANSA) - CATANZARO, 07 DIC - Si è riunita nella mattinata la prima giunta della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia per procedere all'elezione dei due vicepresidenti.
    La seduta si è svolta alla presenza del presidente dell'ente camerale Pietro Falbo, e ai componenti dell'esecutivo Saverio Nisticò, Antonino Cugliari, Fabio Borello, Emilia Noce e Rosalinda Romano.
    La Giunta ha dapprima approvato alcune pratiche di carattere amministrativo poste all'ordine del giorno e poi si è proceduto alla elezione dei due vicepresidenti, avvenuta all'unanimità.
    Rivestiranno gli incarichi di vicepresidente Antonino Cugliari, proveniente dalla provincia di Vibo Valentia, ed Emilia Noce, proveniente dalla provincia di Crotone; assecondando così una precisa volontà di rappresentanza di tutti i territori che definiscono il nuovo assetto della Camera di Commercio.
    "Porgo ai neo eletti vicepresidenti gli auguri di un buon lavoro - ha dichiarato Falbo -. Si è così conclusa la definizione della nuova squadra che sono convinto svolgerà la propria attività con spirito di collaborazione e perseguendo l'obiettivo di favorire uno sviluppo armonico di ogni sua articolazione territoriale". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie