(ANSA) - CATANZARO, 06 SET - Hanno tempo fino alle 21 del
prossimo 13 settembre le aziende del comparto vitivinicolo della
provincia di Catanzaro interessate a partecipare alla
manifestazione fieristica "Milano Wine Week". Lo riferisce un
comunicato della Camera di commercio di Catanzaro.
Le realtà interessate - è detto nel comunicato - "potranno
presentare domanda di ammissione all'avviso pubblico emanato da
PromoCatanzaro, azienda speciale della Camera di Commercio del
capoluogo di regione, con cui è previsto il contributo economico
dell'Ente alle spese di partecipazione. La manifestazione si
terrà nel capoluogo lombardo dal 2 al 10 ottobre prossimi e
prevede, per le aziende partecipanti, un costo di 1.400 euro +
Iva. Di questi, 1.100 euro saranno coperti dal contributo di
PromoCatanzaro. I servizi inclusi nel canone sono: acquisizione
area e allestimento stand; assistenza di personale qualificato
nel corso della manifestazione fieristica;
utilizzo su prenotazione di 60 business lounge per appuntamenti
privati;
servizio ghiaccio e assistenza sommelier di sala; gestione
logistica dei vini, consegna allo stand e temperatura gestito
dai Sommelier Fisar; inserimento nel catalogo della
manifestazione, fisico e digitale;
inserimento dell'azienda nell'app ufficiale Wine Business City,
dalla quale sarà possibile richiedere e ricevere richieste di
appuntamenti con distributori, Horeca, export manager ecc.; 20
inviti alla manifestazione riservati ad ogni azienda;
partecipazione a Wine Business Forum, il più grande Forum
Italiano per il mondo del vino. Sarà inoltre possibile per le
cantine gestite da Under 40, la partecipazione all'evento di
networking Wine Generation Forum, un evento di alta formazione
dedicato ai giovani di settore che tramite tavole rotonde,
momenti plenari e workshop tematici stimolano la crescita del
settore e delle singole realtà aziendali; presenza logo in tutti
i materiali di comunicazione; guida cartacea: 1 Pagina Adv
dedicata all'iniziativa;social (FB+IG): 1 Post dedicato durante
l'evento;inserimento degli eventi nel calendario ufficiale della
manifestazione; presenza dell'azienda nella mappa della
manifestazione; accesso al Wine Networking Hub della piattaforma
Digital Wine Fair per connettersi e chattare facilmente con
tutti gli operatori di settore registrati".
"Milano Wine Week" è il primo evento di sistema in Italia - è
detto nel comunicato - dedicato al mondo del vino, capace di
riunire e coinvolgere allo stesso tempo i principali
interlocutori della filiera vitivinicola di tutto il mondo -
opinion leader, produttori e organizzazioni, operatori e stampa
- e il grande pubblico di wine lover". (ANSA).