Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Sanremo: Lo Russo, Torino pronta ad accogliere l'Eurovision

Sanremo: Lo Russo, Torino pronta ad accogliere l'Eurovision

Mancano 100 giorni alla partenza

(ANSA) - TORINO, 02 FEB - "Dopo la Liguria sarà Torino, e il Piemonte, il palcoscenico della musica internazionale". Così il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, questa sera ospite del Festival di Sanremo, dove sono stati annunciati i presentatori dell'Eurovision Song Contest, che il capoluogo piemontese ospiterà tra cento giorni esatti.
    "Mancano esattamente cento giorni alla partenza, questa notte dalla cupola della Mole Antonelliana parte il conto alla rovescia del più grande evento musicale europeo", aggiunge il primo cittadino. "Cento giorni da vivere con entusiasmo e col fiato sospeso", aggiunge su Facebook l'assessore comunale ai Grandi eventi del capoluogo piemontese, Mimmo Carretta. "E da stasera - riprende il sindaco Lo Russo - conosciamo anche i tre conduttori: artisti straordinari e amati dal pubblico", Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.
    "Torino è pronta ad accogliere tutto il pubblico dell'Eurovision Song Contest - conclude Lo Russo -. Siamo felici di far vedere a tutto il mondo la nostra meravigliosa città.
    Essere al Festival di Sanremo - continua Lo Russo - è poi una grande emozione". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie