Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Cibus, Aast con 44 aziende tra accoglienza e enogastronomia

Cibus, Aast con 44 aziende tra accoglienza e enogastronomia

"Le Autentiche emozioni del Molise" a Parma 29 e 30 marzo

(ANSA) - TERMOLI, 23 MAR - L'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli con le realtà dell'accoglienza con l'enogastronomia molisana, complessivamente 44 aziende, sarà presente all'edizione 2023 del Salone internazionale del Food&Beverage Authentic Italian, in programma il 29 e 30 marzo prossimo, a Parma. Il Cibus Connecting Italy rappresenta, di fatto, un evento che unisce il comparto turistico con l'accoglienza. La fiera è il punto di riferimento in Italia ed Europa non solo dell'enogastronomia, ma anche delle tendenze del gusto più ricercate al mondo.
    L'Aast, dopo la partecipazione alla Bit di Milano improntata a tradizione e innovazione, prosegue l'attività di promozione su impulso dell'Assessorato regionale al Turismo nell'ambito del programma:"Le Autentiche emozioni del Molise". Nello stand molisano si terranno 4 show cooking e almeno 10 degustazioni di specialità del territorio come tartufo, salumi, Tintilia, olio extravergine di oliva, formaggi, dolci, pane casareccio, pasta, confetture. Previsti anche assaggi di prodotti idroponici.
    Il 29 marzo alle 10 inaugurazione dello stand del Molise con prodotti idroponici. Subito dopo l'apertura si parlerà del Progetto europeo "Innotourclust" Italia-Albania e Montenegro.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie