Sarà Tod's a mettere la propria
insegna sulle due vetrine ora occupate da Bric's in Galleria
Vittorio Emanuele II a Milano. Il marchio si è assicurato per 18
anni lo spazio di 249 metri quadri messo a bando dal Comune, con
un'offerta economica da 1 milione e 805 mila euro, superando
quelle presentate dagli altri concorrenti e più che raddoppiando
il canone annuo posto a base d'asta (722 mila euro).
I locali occupati da Bric's, disposti su più livelli sono stati
messi a bando dal Comune nel novembre scorso, secondo gli
indirizzi di giunta per i rinnovi dei contratti in Galleria
scaduti nel 2020. Bric's si è impegnato a liberare gli spazi
entro la fine di marzo: traslocherà, sempre in Galleria, nel
negozio di fronte da 101 metri quadri, prima occupati da Zadi
(Andrew's Ties), che il marchio si è aggiudicato nel giugno 2021
e verserà a Palazzo Marino un canone annuo di 507.800 euro.
Un trasferimento di poche decine di metri anche per Tod's, ora
con quattro vetrine nel braccio laterale della Galleria e una
vetrina su via Silvio Pellico, per un totale di 284 metri
quadri: i locali saranno oggetto di uno dei prossimi bandi per
gli spazi del Salotto di Milano.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA