Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giorgio Armani: 'Non retrocedo di un passo'

Giorgio Armani: 'Non retrocedo di un passo'

Festa per 40 anni di Emporio con sfilata e mostra a Milano

MILANO, 23 settembre 2021, 20:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Non penso di dover retrocedere dalle mie idee e dal mio modo di pensare, non voglio retrocedere di un passo" dice Giorgio Armani al termine della sfilata con cui oggi a Milano Emporio Armani festeggia in passerella i suoi primi 40 anni.
    Una celebrazione accompagnata da un video proiettato all'inizio della sfilata, da una mostra all'Armani Silos, dall'uscita in passerella dei collaboratori storici Silvana Armani e Leo Dell'Orco, direttori degli uffici stile donna e uomo dell'Emporio, da una puntata speciale del magazine che porta il nome della linea, e anche da qualche riflessione. "Sono stati 40 anni duri, durissimi ma anche belli, bellissimi, nonostante 40 anni di fantasie strane, proposte anche assurde, vedere dei ragazzi così semplici, puliti e carini - riflette Armani - mi ha fatto molto piacere, tengo duro per quello, perché ritengo il mio modo di pensare trovi poi un riscontro notevole". E se in 4 decenni Emporio trova ancora la via per arrivare ai giovani e rimanere nuovo un motivo c'è: "ci sono le cure termali e i lifting" scherza Armani, spiegando poi che "ci si rinnova guardandosi intorno e non facendo ciò che ti viene proposto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza