Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bain Company apre a Milano un Digital Innovation Hub

Bain Company apre a Milano un Digital Innovation Hub

Rafforza consulenza, punto di riferimento per Italia ed Europa

MILANO, 27 ottobre 2020, 13:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Bain & Company ha inaugurato, nei propri uffici a Milano, un Digital Innovation Hub dedicato alla contaminazione tra giovani imprenditori, startup e gli oltre 200 clienti della società di consulenza, appartenenti a tutti i settori merceologici. Uno spazio di 700 metri quadrati, che si propone come un centro di eccellenza per i servizi digitali e andrà ad integrare, con sviluppo di soluzioni ad hoc, app e prototipizzazione, l'offerta di Bain & Company. "Il Digital Innovation Hub non sarà solo il punto riferimento in termini digitali per l'Italia, ma anche il nucleo dell'impegno del gruppo su questo fronte nell'Europa mediterranea", spiega Domenico Azzarello, Managing Partner Emea di Bain & Company. Ad oggi "il 50% dei progetti che sviluppiamo integrano il digital nelle nostre raccomandazioni strategiche e ci aspettiamo che, tempo due anni, questi arriveranno alla maggioranza". Sulla digitalizzazione "l'Italia, in particolare, era molto indietro rispetto ad altre realtà globali - aggiunge Roberto Prioreschi, Managing director per Bain Italia -. Il lockdown ha forzato il Paese a compiere un enorme balzo in avanti". Tuttavia, "c'è ancora molta strada da fare - avverte -. Per questo, perché ci crediamo e vogliamo investire sul futuro, abbiamo compiuto un ulteriore sforzo d'investimento".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza