Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amadeus, sto già pensando a Sanremo 2024

Amadeus, sto già pensando a Sanremo 2024

Su Instagram, 'chi ha tempo non aspetti tempo'

ROMA, 07 marzo 2023, 16:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A un mese esatto dalla partenza del suo quarto festival (andato in scena all'Ariston dal 7 all'11 febbraio), Amadeus sta già pensando a Sanremo 2024. Lo racconta lo stesso direttore artistico nelle stories di Instagram.
    "Sto già pensando al prossimo festival, alla scenografia, ad alcuni nomi dei cantanti, ad alcune idee da mettere in piedi", racconta Amadeus. "Avendo un contratto anche per il prossimo anno, è giusto non perdere tempo. Chi ha tempo non aspetti tempo".
    Intanto sono 12 i brani di Sanremo 2023 che hanno ottenuto finora certificazioni dalla Fimi (otto oro e quattro platino), rispetto ai 10 (sette oro, due platino e il doppio platino di Brividi) dello stesso periodo di un anno fa. In crescita anche lo streaming dei brani su tutte le piattaforme: il trend è +18.6% rispetto all'edizione 2002, con quasi 300 milioni di stream raggiunti in un mese soltanto su Spotify.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza