Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sei Nazioni: 'Peroni Village', più di diecimila la presenze

Sei Nazioni: 'Peroni Village', più di diecimila la presenze

Un terzo tempo affollato, tantissimi i tifosi dell'Irlanda

ROMA, 26 febbraio 2023, 19:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono state più diecimila le presenze che, prima e soprattutto dopo la partita Italia-Irlanda del Sei Nazioni di rugby hanno affollato il 'Peroni Village' per il terzo tempo, con file interminabili (netta la prevalenza dei tifosi ospiti) nei punti dove si poteva acquistare birra.
    Così l'iconico villaggio del Foro Italico è tornato ad animarsi di supporters e non, come era già successo in occasione della prima partita del torneo giocata a Roma, quella contro la Francia. Ad accogliere gli appassionati l'azzurro che spiccava nelle scenografie del villaggio con nastri che hanno accolto i visitatori lungo tutto il percorso verso lo stadio.
    Peroni Nastro Azzurro, partner di Fir, continuerà a promuovere le attività in programma nell'area del villaggio, con la campagna di comunicazione 'Vivi ogni momento', che fa del brand un attivatore di esperienze. Tra queste l'House of Peroni Nastro Azzurro, uno spazio in cui ritrovarsi per un'esperienza di gusto con la birra italiana più venduta all'estero, al cui interno sono stati ospitati ieri 200 tifosi irlandesi, oltre a tanti ex azzurri del rugby come Checchinato, Ghiraldini e De Rossi e la capitana della Nazionale femminile Elisa Giordano.
    A garantire l'intrattenimento nl villaggio del Terzo Tempo offerto da RDS diverse band tra cui "Frankie & Cantina Band".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza