"Fluo" è il nuovo singolo di
Sangiovanni, in uscita il 7 ottobre per Sugar. Prodotto
Simon Says, il brano viene pubblicato a pochi giorni dai due
concerti evento nei palazzetti: il 19 ottobre al Palazzo dello
Sport di Roma e il 23 ottobre al Forum di Assago, Milano. Due
feste che celebreranno l'incredibile anno di successi del
giovane artista: 22 platini e 5 ori in Italia, il successo
internazionale di Mariposas con Aitana che è doppio disco di
platino in Spagna. I colori sono sempre stati un elemento
identificativo della creatività di Sangiovanni. Il fucsia, in
primis, e molti altri colori come l'azzurro di cadere volare, il
bianco e ora il blu di "Fluo". I colori rappresentano gli stati
di evoluzione dell'artista che cresce e matura, in un movimento
che comunica cambiamento senza essere un altro. Sono il frutto
degli incontri, dei contatti lungo il percorso di vita artistica
e personale, che hanno lasciato un segno, si sono mischiati,
hanno creato un nuovo colore. "Fluo" è il risultato di questa
connessione luminosa. "Non sei solo" è la frase più iconica
che i fan di Sangiovanni scrivono sui cartelli alzati a braccia
tese verso il cielo, durante i suoi concerti. "Fluo" rende
omaggio a questo rapporto speciale di Sangiovanni con i suoi
fan, un senso di comunità e di appartenenza. E in questo
rapporto di scambio, è stata scelta dai fan la copertina di
"Fluo": a loro è stato chiesto di scegliere un colore che poi
Sangiovanni ha deciso di utilizzare per la creatività del nuovo
brano.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA