Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Pugilato: domani a Roma c'è match per Tricolore Superwelter

Pugilato: domani a Roma c'è match per Tricolore Superwelter

Al PalaSantoro si affrontano Papasidero e Di Carlantonio

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Fedele Bellusci, ex campione Intercontinentale Ibf dei pesi Superleggeri e oggi organizzatore di incontri di pugilato, con la sua Asd Bellusci Boxing Promotion organizza domani sera al PalaSantoro di Roma una grande serata di boxe con sette match tra professionisti.
    Un evento importante anche perché sarà il primo titolo Italiano organizzato da una associazione sportiva dilettantistica.
    Infatti a seguito delle modifiche apportate al regolamento del Settore Pro, le Asd e Ssd Aob affiliate alla FPI possono organizzare Campionati Italiani professionistici. Fari puntati, quindi, sul match per il titolo italiano dei pesi Superwelter, ancora vacante, conteso tra Marco Papasidero (9-2-4) e Mirko Di Carlantonio (11-7-1). I due si erano già affrontati lo scorso 23 luglio a Maccarese di Fiumicino: questa volta, così come in estate, l'incontro sarà trasmesso su Fpi YouTube Official Channel, che coprirà anche tutti gli altri match. La scorsa volta finì in parità: 95-95; 95-94, 94-95. Oggi sono pronti, più che mai, alla sfida per aggiudicarsi la cintura. Verrà trasmesso anche il match sulle otto riprese da tre minuti ciascuna tra Francesco Sarchioto e Valerio Mazzulla. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma



        Modifica consenso Cookie