Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cirfood: punta a crescita sostenibile con innovazione

Con piano strategico punta a 850 milioni di fatturato al 2025

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 07 MAR - Una crescita di 400 milioni di euro a fine piano, un fatturato di gruppo di 850 milioni entro il 2025 e investimenti per circa 40 milioni all'anno, dedicati a innovazioni tecnologiche, formazione dei propri dipendenti e alle opportunità di crescita generate dal mercato, sia per linee esterne che derivanti dagli investimenti previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. Sono tra gli obiettivi del piano strategico 2022-2025 di Cirfood, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare, sottolineando l'ottica innovativa e sostenibile. Per raggiungere gli obiettivi, Cirfood si impegna a investire in soluzioni digitali (tecnologie 4.0, IoT, intelligenza artificiale) per potenziare i servizi offerti, ottimizzare la supply chain, il tracciamento dei prodotti e fornire una customer experience altamente innovativa ai propri utenti. L'impresa inoltre, come viene spiegato in una nota, concentrerà le proprie forze nel consolidare la propria eccellenza operativa, rendendo più efficienti i processi interni, i sistemi di gestione e permettere così lo sviluppo di nuovi prodotti, in linea con i trend del momento, capaci di accrescere il benessere dei clienti. A guidare queste azioni sarà "la sostenibilità a 360 gradi", con idee e prospettive che si realizzeranno anche all'interno del Cirfood District, il centro di ricerca e innovazione dove l'impresa cooperativa progetterà e sperimenterà nuove soluzioni nell'ambito della nutrizione e del foodservice. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA