Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sps Italia slitta al 2022 per un evento 'in sicurezza'

Wich, per senso di responsabilità, in accordo con espositori

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 22 APR - Per assicurare una manifestazione in sicurezza, in accordo con espositori e partner, Sps Italia, la fiera per l'automazione e il digitale nell'industria, slitta al 2022 e si svolgerà dal 24 al 26 maggio a Parma. "Siamo alla vigilia di quella che riteniamo possa essere una reale ripresa - afferma Donald Wich, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Italia -. Nonostante le nuove disposizioni ne consentano lo svolgimento, per senso di responsabilità verso il network di Sps Italia, abbiamo deciso di rimandare l'evento fieristico al prossimo anno, lasciando la possibilità ai nostri espositori e visitatori di pianificare la partecipazione in presenza in un contesto di fiducia e maggior certezza". Intanto, con il sostegno delle aziende partner, si lavora alla seconda edizione di Sps Italia Digital Days, che si svolgerà dal 25 al 27 maggio sulla piattaforma digitale Contact Place. "In questi mesi abbiamo intrapreso un percorso digitale che successivamente diventerà collaterale alla manifestazione - spiega Francesca Selva, Vice President Marketing & Events Messe Frankfurt Italia - ma che oggi riteniamo strategico per restare vicini al mercato insieme ai nostri espositori". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA