Puntando sulla qualità del design Made in Italy e sull'innovazione, Malerba, azienda marchigiana specializzata nell'arredamento da interni e mobili di lusso, continua a crescere, "in modo esponenziale" in diversi mercati, e oggi guarda al futuro "con fiducia". A spiegarlo è il Ceo Roberto Malerba, in occasione della tappa bolognese di 'Imprese Vincenti' 2020.
"Tenendo conto della contingenza attuale e delle difficoltà del momento, l'azienda ha continuato a investire in prodotti, design, innovazione e formazione del personale" e grazie alla digitalizzazione "riesce a proporre le nuove collezioni ai clienti di tutto il mondo", afferma Malerba, alla guida dell'azienda fondata nel 1946 e giunta alla terza generazione. "Le nostre collezioni sono studiate in particolar modo per i mercati internazionali, per il settore del lusso, e l'export vale oggi oltre il 90% del fatturato", spiega l'imprenditore, sottolineando come "la cura del dettaglio e della qualità, la continua innovazione di design e prodotto hanno dato all'azienda potenzialità e visibilità, portandola a crescere in modo esponenziale in diversi mercati: dall'Oriente e Medio Oriente agli Stati Uniti e in tanti mercati europei".
In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo