Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Arredo: Malerba,con qualità design italiano cresce nel mondo

Azienda fiduciosa su futuro; innovazione e digitale leve

Milano ANSAcom

Puntando sulla qualità del design Made in Italy e sull'innovazione, Malerba, azienda marchigiana specializzata nell'arredamento da interni e mobili di lusso, continua a crescere, "in modo esponenziale" in diversi mercati, e oggi guarda al futuro "con fiducia". A spiegarlo è il Ceo Roberto Malerba, in occasione della tappa bolognese di 'Imprese Vincenti' 2020.
"Tenendo conto della contingenza attuale e delle difficoltà del momento, l'azienda ha continuato a investire in prodotti, design, innovazione e formazione del personale" e grazie alla digitalizzazione "riesce a proporre le nuove collezioni ai clienti di tutto il mondo", afferma Malerba, alla guida dell'azienda fondata nel 1946 e giunta alla terza generazione. "Le nostre collezioni sono studiate in particolar modo per i mercati internazionali, per il settore del lusso, e l'export vale oggi oltre il 90% del fatturato", spiega l'imprenditore, sottolineando come "la cura del dettaglio e della qualità, la continua innovazione di design e prodotto hanno dato all'azienda potenzialità e visibilità, portandola a crescere in modo esponenziale in diversi mercati: dall'Oriente e Medio Oriente agli Stati Uniti e in tanti mercati europei".

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie