Friuli Venezia Giulia

Comunali: Trieste; Bandelli, ricostruire piscina terapeutica

Candidato, amministrazione ha abbandonato rapporto col cittadino

(ANSA) - TRIESTE, 20 SET - "La ricostruzione della piscina terapeutica in tempi brevi al posto del mercato ortofrutticolo" e "un progetto integrato di promozione turistica tra Carso e Trieste". Sono due delle priorità del candidato sindaco di Futura, Franco Bandelli, per le prossime elezioni di Trieste.
    Nel programma di Futura è centrale anche il Porto Vecchio, che secondo Bandelli "non può essere oggetto di uno spezzatino ma deve essere venduto a investitori seri con una progettualità per far si che questo territorio diventi la nuova Trieste e non vada in sostituzione di quella precedente".
    Inoltre, ritiene centrale la "sicurezza dei nostri cittadini", in particolare dopo la sparatoria tra bande avvenuta recentemente in via Carducci.
    "L'amministrazione uscente ha abbandonato, a favore di alcune progettualità che non verranno mai realizzate, il rapporto costante col cittadino - critica Bandelli -. Credo poi che il Comune si sia trasformato in una vera e propria impresa pensando che fosse necessario dimostrare di saper fare utile, quando invece deve fornire servizi e spendere tutti i soldi per accontentare i propri cittadini". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie