Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Management:primo Executive MBA Business Innovation in Italia

Management

Management:primo Executive MBA Business Innovation in Italia

MIB Trieste, formazione con Venture F, S. Anna, Ambrosetti.

TRIESTE, 29 ottobre 2020, 13:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte il primo Executive MBA in Business Innovation - EMBAIN in Italia, finalizzato a introdurre mentalità imprenditoriale nel management delle grandi imprese e cultura manageriale negli imprenditori che intendono far crescere le loro piccole imprese innovative. Il progetto è varato dal Mib, School of Management, di Trieste e viene definito dai promotori come "tra i più promettenti", a dispetto del "periodo di grande stagnazione" e di difficoltà.
    La nuova aula MBA - che ha raggiunto il numero massimo di partecipanti - è composta da 19 PhD, professori universitari, manager, imprenditori di aziende, giovani ricercatori. "La voglia formazione in questi mesi pare cresciuta, per questo MIB Trieste lancia ora uno dei suoi progetti più sfidanti", spiega il direttore del nuovo MBA, Francesco Venier. Tra i partner coinvolti ci sono Venture Factory, Galileo Visionary District, McKinsey Digital Capability Center, Università Statale di Milano, Sant'Anna di Pisa, The European House - Ambrosetti
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza