MotoGp: logo Motor Valley E-R su Ducati ufficiali a Misano

8 puntate su Sky Sport tra i due granpremi pubblicizzano Regione

(ANSA) - BOLOGNA, 10 SET - La Motor Valley emiliano romagnola sarà in pista con il proprio logo sulle carene delle Ducati Desmosedici Gp di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci alle gare del MotoGP di Misano Adriatico, nel doppio appuntamento del Motomondiale 2020 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dell'11-13 e del 18-20 settembre, in occasione del "Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini" e del "Gran Premio dell'Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini". La livrea speciale sarà svelata l'11 settembre in occasione delle prime prove libere del venerdì.
    Un'occasione di visibilità unica - spiega l'Apt Servizi regionale - ogni gara di MotoGp è seguita da un miliardo e mezzo di telespettatori, cui si aggiungeranno i 10.000 appassionati ai quali, sarà concesso di assistere fisicamente dalle tribune dell'Autodromo a ciascuno dei due Gran Premi.
    Durante i due week end di gara il logo di Motor Valley e quello dell'Emilia Romagna saranno visibili nei banner posizionati lungo il tracciato. Nell'area 'Hospitality Promotori' del circuito sarà esposta una Ducati Superleggera V4.
    La Motor Valley dell'Emilia Romagna sarà poi protagonista della trasmissione su Sky Sport MotoGP (canale 208) dal titolo "On The Road Again": otto puntate realizzate in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Apt Servizi Emilia-Romagna e Associazione Motor Valley Development, in onda nelle settimane tra la prima e seconda gara di MotoGP di Misano. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna



        Modifica consenso Cookie