Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1: Lamborghini ufficializza l'addio di Domenicali

F1

F1: Lamborghini ufficializza l'addio di Domenicali

Il ceo nel 2021 sarà il nuovo capo di Liberty Media

SANT'AGATA BOLOGNESE, 25 settembre 2020, 15:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lamborghini ufficializza che il presidente e amministratore delegato Stefano Domenicali lascerà il suo incarico alla guida della Casa del Toro "per intraprendere da gennaio 2021 nuove e prestigiose sfide professionali".
    Domenicali infatti, come emerso da anticipazioni nei giorni scorsi, diventerà il nuovo capo della F1, alla guida di Liberty Media.
    A partire dal suo ingresso nel 2016, in quattro anni Domenicali ha guidato Lamborghini, ricorda l'azienda di Sant'Agata Bolognese "attraverso un periodo storico cruciale di grande trasformazione con l'introduzione di Urus, più di 700 nuove assunzioni, un raddoppio dei volumi globali e una crescita significativa della notorietà del marchio su scala mondiale".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza