Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Courmayeur lancia nuova campagna emozionale

Turismo: Courmayeur lancia nuova campagna emozionale

Video di trenta secondi per "trasmettere fiducia nel futuro"

AOSTA, 29 aprile 2020, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un "viaggio immersivo e sensoriale tra i suoi luoghi e le sue vette": Courmayeur lancia la nuova campagna emozionale, intitolata "Reborning Courmayeur" ovvero "rinascere, un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa di un turismo Made in Italy". Al centro dell'iniziativa c'è un video di trenta secondi - realizzato da Indiana Production con il supporto di Mmm Group - che "vuole trasmettere quel senso di rinnovata fiducia nel futuro, un messaggio per far sognare tutti coloro che conoscono bene la località di Courmayeur e anche i curiosi che la scoprono per la prima volta.
    "Abbiamo lanciato oggi la nuova campagna digital e web di Courmayeur - dichiara Lucio Furlani, Presidente del Csc Courmayeur Mont Blanc - che racconta e racchiude l'Abc della località: Ambiente, benessere e cultura. Il primo video della campagna vuole trasmettere un chiaro messaggio di positività nei confronti del futuro. Abbiamo voluto raccontare la località in tutte le sue bellezze, ricordando agli amanti di Courmayeur, e a chi la scoprirà attraverso questo video, che le montagne e la meraviglia della cittadina ai piedi del Monte Bianco non sono immobili e saranno pronte ad accogliere i visitatori appena sarà possibile. Stiamo lavorando, inoltre, in un'ottica di sinergia con tutti gli operatori di interesse del territorio. Il valore di Courmayeur è proprio questo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza