Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: sindaco, nuove azioni per promuovere Matera

Turismo: sindaco, nuove azioni per promuovere Matera

La Città dei Sassi parteciperà alla Bit di Milano

MATERA, 11 febbraio 2022, 11:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La mia volontà è quella di assicurare un futuro turistico per la Capitale europea della Cultura 2019, con nuove azioni per quanto riguarda le politiche di nazionalizzazione ed internazionalizzazione che da mesi stiamo attivando per promuovere in Italia e in tutto il mondo il nostro patrimonio, i nostri prodotti, le nostre eccellenze". Lo ha scritto, in una nota, il sindaco di Matera, Domenico Bennardi (M5S), annunciando la partecipazione del Comune, insieme all'Apt lucana, alla Bit, la Borsa internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 10 al 12 aprile.
    Secondo il primo cittadino materano, "il turismo offre una possibilità di crescita e di occupazione su cui dobbiamo continuare a investire. Attraverso contatti diretti con buyer, operatori selezionati e con l'ufficio Turismo comunale, puntiamo a promuovere il nostro territorio unico al mondo. L'obiettivo è soprattutto quello di creare sempre più relazioni strategiche e mantenere viva l'attenzione di tutti i soggetti che - ha concluso Bennardi - possono contribuire a dare sempre nuovo impulso e linfa al turismo materano, con la visione generale di un turismo sostenibile sancita nel patto e-matera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza