Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Santanché, puntare su marchio Made in Italy

Ministra a XIX Albergatore Day, marchio forte vende megloo

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - "Da una ricerca del Ministero è emerso che chi viene nel nostro Paese è disposto a spendere il 20 per cento in più per i nostri servizi e prodotti perché con Made in Italy abbiamo terzo marchio al mondo. Dobbiamo sfruttarlo perché quando c'è un marchio forte si vende meglio e di più". A dirlo, la ministra del turismo Daniela Santanché al XIX Albergatore Day di Federalberghi Roma. (ANSA).
   

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie