Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Ambiente: Bagnoli, impegno in sostenibilità è necessario

Ad Sammontana, dopo la pandemia "sosteniamo clienti"

Milano ANSAcom

L’impegno nel campo della sostenibilità “è necessario, siamo consapevoli del fatto che quello che facciamo può essere una goccia nel mare ma essere un esempio virtuoso da seguire per gli altri è molto importante. Oggi ci sono tante aziende che fanno azioni virtuose in ambito sostenibile e noi vogliamo essere tra queste e far sì che tante altre si uniscano a noi”. Lo ha sottolineato Leonardo Bagnoli, Amministratore Delegato Sammontana Italia, che ha presentato nel corso di una conferenza stampa il progetto sul Lido del futuro.
“E’ l’amore che ci spinge, verso i nostri figli e verso le generazioni future, che riceveranno da noi questa azienda che deve essere migliore, non solo dal punto di vista economico ma anche ambientale”, ha aggiunto. Dopo oltre un anno di pandemia che si è caratterizzato anche per le difficolta di bar e ristoranti l’obiettivo del gruppo è “essere vicini ai nostri clienti, questa è la cosa importante. Il rapporto tra la nostra azienda e i nostri clienti deve essere curato in modo molto stretto, questo è quello che abbiamo sempre fatto da quando questa azienda era un piccolo bar. - ha aggiunto - Questa cura del cliente deve avvenire a maggior ragione oggi dove i bar sono molto in difficoltà, c’è la parte commerciale, del credito, della riscossione ma quello che ci preme è sostenere questi nostri imprenditori e clienti che hanno sofferto molto in questo anno e mezzo di pandemia. Non devono sentirsi solo dei meri pagatori di fatture ma dei nostri partner”.

In collaborazione con:
SAMMONTANA

Archiviato in


Modifica consenso Cookie