Abbracci, strette di mano, pacche di incoraggiamento, baci e coccole: gesti scontati e a volte trascurati prima dell'emergenza Coronavirus e di cui ora si sente la mancanza, sono i protagonisti della campagna #SocialiseResponsibly lanciata da Heinenek Italia anche sugli schermi televisivi con il video "Ode to close", per ricordare quanto sia bello stare vicini ma in modo responsabile. "Separati. Ma insieme" è infatti il messaggio alla fine del piccolo corto che attraverso le immagini promuove comportamenti responsabili, come ha già fatto in passato con campagne globali come "Enjoy Heineken Responsibly" e "When You Drive, Never Drink" per diffondere in maniera creativa stili di vita che impattano positivamente e in modo concreto sulle persone. "Anche in questa nuova campagna abbiamo voluto mostrare alle persone di tutto il mondo che cosa significa #SocialiseResponsibly: rimanere distanti e seguire le linee guida e le normative delle Autorità competenti in ogni momento, usando anche intraprendenza e creatività", ha spiegato l'azienda.
In collaborazione con:
Heineken Italia