Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via il Summit del Food a Bormio con Ambrosetti

Al via il Summit del Food a Bormio con Ambrosetti

Riuniti 100 manager industria alimentare, politici ed esperti

MILANO, 17 giugno 2022, 11:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si apre oggi a Bormio il 6° Forum Food & Beverage promosso da The European House Ambrosetti, che vedrà per due giorni (17 e 18 giugno) la cittadina valtellinese ospitare oltre 100 manager dell'industria alimentare, politici, esperti, ospiti internazionali e campioni dello sport.

Un vero "Summit del Food", paragonabile per il settore all'appuntamento economico di Cernobbio, "per fare il punto su un comparto florido, che rappresenta un asset strategico per il Paese, ma che in questo momento è costretto ad operare in un contesto turbolento e caratterizzato da cinque fattori di rischio che, sommati tra loro, danno luogo a una possibile 'tempesta perfetta'" sottolineano gli organizzatori in una nota.

Export e sostenibilità in primo piano, ma anche ricchezza locale, vera e propria peculiarità e punto di forza di un made in Italy che, sull'esempio proprio della Valtellina, può e deve puntare sul legame tra il territorio, la salute e lo sport.



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza