J-Farm, la nuova joint-venture tra H-Farm e fratelli Alajmo

'Stellato' gestirà food nel Campus

Redazione ANSA VENEZIA
(ANSA) - VENEZIA, 15 FEB - Attenzione al territorio, ricerca, sperimentazione e innovazione: è a partire da questi valori comuni che nasce J-Farm, una joint venture tra H-Farm e i fratelli Alajmo che si accingono a rilevare tutta l'offerta food di H-Farm Campus, il polo dell'innovazione di Ca' Tron a Roncade (Treviso). Alajmo si occuperà della valorizzazione dei locali presenti all' interno del Campus, contribuendo al loro riconoscimento nazionale e alla generazione di valore per tutto il territorio.

La sfida di aprire in un contesto così diverso da quello consueto al Gruppo nasce dal desiderio dei fratelli Alajmo di investire una parte della società nei giovani, nel futuro e nell'innovazione. "Da tanto tempo con Massimiliano - spiega il fratello Raffaele Alajmo - volevamo poter intervenire nella cultura alimentare dei ragazzi che un domani saranno i clienti e la società del futuro".

J-Farm gestirà i ristoranti Le Cementine e La Serra; Amor in Farm, un locale fast-casual, la pizzeria AL4 e l'angolo In.gredienti. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie