Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Firenze il Mercato centrale lancia i saldi dell'alimentare

A Firenze il Mercato centrale lancia i saldi dell'alimentare

Iniziativa piano terra della struttura: obiettivo difendere km0

FIRENZE, 27 gennaio 2021, 13:11

Redazione ANSA

ANSACheck

A Firenze il Mercato centrale lancia i saldi dell 'alimentare - RIPRODUZIONE RISERVATA

A Firenze il Mercato centrale lancia i saldi dell 'alimentare - RIPRODUZIONE RISERVATA
A Firenze il Mercato centrale lancia i saldi dell 'alimentare - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il piano terra del Mercato centrale, a Firenze, lancia i saldi dell'alimentare: gli sconti, si legge in una nota, possono arrivare fino al 30% con prodotti che vanno dalla carne al pesce fino a pane, pizza, dolci, specialità toscane e piatti della tradizione. L'obiettivo è poter portare a casa una spesa a km0: ogni settimana inoltre saranno scelti cinque prodotti, da vendere in modalità sottocosto. In generale il Mercato ha deciso di bloccare i prezzi per tutto l'anno.

Il volantino delle offerte sarà pubblicato ogni sabato, dal 30 gennaio, sulla pagina Facebook 'Storico Mercato centrale Firenze' e gli articoli sottocosto saranno identificati tramite il cartellino 'sconto social'.

"I produttori sono in difficoltà, i ristoranti hanno chiuso e le nostre botteghe, che si riforniscono da fattorie, campagne e allevamenti del territorio, per via delle limitazioni che riguardano la mobilità, vendono meno - spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio dello storico Mercato Centrale -. Ci auguriamo, con questo mese di sconti, di sensibilizzare i fiorentini e di riportarli a fare la spesa in centro, a vivere i piccoli negozi e le botteghe".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza