Caffè Borbone vince 21ma edizione Brands Award 2020

Iniziativa premia migliori performance di marca per beni consumo

Redazione ANSA NAPOLI

Caffè Borbone è il vincitore assoluto della 21ma edizione di Brands Award 2020 in tutte le categorie, alimentari e non, presenti nella distribuzione moderna. Sempre per cialde e capsule Caffè Borbone è vincitore anche della categoria Alimentari confezionati. Ne da' notizia l'azienda in una nota nella quale è anche scritto che "la giuria, composta da retailer, manager della gdo e consumatori, ha premiato la brillante crescita e le ottime performance".

Francesco Garufi, direttore commerciale di Caffè Borbone, afferma: "La vincita del Brands Award Assoluto è un riconoscimento che mi inorgoglisce particolarmente ed è il risultato determinato dalla forte motivazione, entusiasmo, professionalità e senso di appartenenza di una squadra che persegue un progetto vincente in un'eccellenza aziendale, avvalorato anche dal successo nella categoria alimenti confezionati". Brands Award 2020, organizzato da New Business Media - Gruppo Tecniche Nuove, con le testate GDOWEEK e Mark Up, in collaborazione con IRI e Toluna, "è l'unica iniziativa - si sottolinea - che premia le migliori performance annue di marca nei beni di consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e la distribuzione moderna".

I criteri di selezione delle marche sono oggettivi, si afferma, "perchè determinati dai dati di vendita e performance IRI. I prodotti in nomination sono stati sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della Gdo". Un anno, afferma l'azienda, "decisamente in ascesa per Caffè Borbone, che oltre ad affermarsi come top brand nel mondo della torrefazione e commercializzazione di caffè monoporzionato, macinato e grani, si attesta come la marca più performante per tutte le categorie merceologiche". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie