Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Caffè Borbone vince 21ma edizione Brands Award 2020

Iniziativa premia migliori performance di marca per beni consumo

Redazione ANSA NAPOLI

Caffè Borbone è il vincitore assoluto della 21ma edizione di Brands Award 2020 in tutte le categorie, alimentari e non, presenti nella distribuzione moderna. Sempre per cialde e capsule Caffè Borbone è vincitore anche della categoria Alimentari confezionati. Ne da' notizia l'azienda in una nota nella quale è anche scritto che "la giuria, composta da retailer, manager della gdo e consumatori, ha premiato la brillante crescita e le ottime performance".

Francesco Garufi, direttore commerciale di Caffè Borbone, afferma: "La vincita del Brands Award Assoluto è un riconoscimento che mi inorgoglisce particolarmente ed è il risultato determinato dalla forte motivazione, entusiasmo, professionalità e senso di appartenenza di una squadra che persegue un progetto vincente in un'eccellenza aziendale, avvalorato anche dal successo nella categoria alimenti confezionati". Brands Award 2020, organizzato da New Business Media - Gruppo Tecniche Nuove, con le testate GDOWEEK e Mark Up, in collaborazione con IRI e Toluna, "è l'unica iniziativa - si sottolinea - che premia le migliori performance annue di marca nei beni di consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e la distribuzione moderna".

I criteri di selezione delle marche sono oggettivi, si afferma, "perchè determinati dai dati di vendita e performance IRI. I prodotti in nomination sono stati sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della Gdo". Un anno, afferma l'azienda, "decisamente in ascesa per Caffè Borbone, che oltre ad affermarsi come top brand nel mondo della torrefazione e commercializzazione di caffè monoporzionato, macinato e grani, si attesta come la marca più performante per tutte le categorie merceologiche". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie