Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Tumori: Dalle Rive, sostegno di tutti aiuta ricerca e cura

Presidente Nova Coop, nostri servizi attenti e responsabili

Torino ANSAcom

"La campagna è un messaggio rivolto ai nostri dipendenti, ai soci e ai consumatori per invitarli a fare una scelta di valore in occasione della spesa per le festività natalizie, mettendo nel proprio carrello i prodotti a marchio Coop e sostenendo così l'impegno di medici e ricercatori che ogni giorno si battono per rendere sempre più curabili i tumori, consapevoli che solo il sostegno di tutti alla ricerca scientifica e al sistema sanitario potranno permetterci di sconfiggere le neoplasie. Diciamo che far bene la spesa può aiutare la comunità". A dirlo il presidente di Nova Coop, Ernesto Dalle Rive, in occasione della terza edizione della campagna 'Scegli il prodotto Coop e insieme sosteniamo la ricerca contro il cancro', in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
"E' un'iniziativa che si coniuga benissimo con il modo in cui la cooperativa intende stare sul mercato - sottolinea -, per offrire un servizio ai soci e ai clienti ma in modo attento e responsabile nei confronti della comunità. La collaborazione con la Fondazione di Candiolo è l'esempio perfetto del nostro modo di intendere il nostro approccio alla cultura dell'alimentazione. Abbiamo sviluppato politiche - prosegue - tese a far crescere la consapevolezza dei consumatori circa le conseguenze che le scelte di consumo alimentare possono avere sulla salute. E utilizziamo per questa campagna il nostro cuore, ossia i prodotti a marchio Coop, perché siamo convinti che dietro a un prodotto ci siano molti valori, il diritto alla salute, al consumo di cibo buono, sano e sicuro, l'etica della produzione, valori alla base del nostro essere cooperativa".

In collaborazione con:
NOVA COOP

Archiviato in


Modifica consenso Cookie