Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bentley: Leopold nuovo dg per i mercati chiave del brand

Bentley

Bentley: Leopold nuovo dg per i mercati chiave del brand

Prende il posto di Sarah Simpson, nominata ceo di Porsche GB

ROMA, 18 giugno 2021, 14:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Bentley: Leopold nuovo dg per i mercati chiave del brand - RIPRODUZIONE RISERVATA

Bentley: Leopold nuovo dg per i mercati chiave del brand - RIPRODUZIONE RISERVATA
Bentley: Leopold nuovo dg per i mercati chiave del brand - RIPRODUZIONE RISERVATA

Bentley Motors ha annunciato la nomina di Richard Leopold a direttore regionale per Regno Unito, Medio Oriente, Africa e India, a partire dal primo settembre.
    Sostituirà Sarah Simpson che lascia Bentley per unirsi a Porsche GB come ceo.
    Nell'ambito di una carriera che abbraccia due decenni nell'industria automobilistica, a partire da Saab Automobile, Richard è entrato in Bentley nel 2007 quando ha assunto il ruolo di direttore del marketing dei prodotti. Si è poi trasferito in Cina come Direttore del marchio e del marketing. Dopo tre anni in Cina, Richard è diventato responsabile di Bentley Russia con la responsabilità esclusiva di tutte le attività del marchio di lusso in un periodo in cui il paese era uno dei mercati del settore in più rapida crescita al mondo.
    Dopo sei anni lontano da Crewe, nel 2016 è tornato a ricoprire la posizione di direttore della pianificazione delle vendite e delle operazioni. Questo, prima di iniziare il suo attuale ruolo quattro anni dopo come direttore delle vendite e della rete globale, responsabile della pianificazione delle vendite, delle operazioni e dello sviluppo dei rivenditori di Bentley in tutto il mondo. Sarah Simpson ha lavorato per il Gruppo Volkswagen per più di 20 anni, l'ultimo decennio con Bentley Motors. Entrata a far parte dell'azienda come direttore operativo, Simpson è diventata direttore regionale per il mercato nazionale di Bentley, il Regno Unito, nel 2014. Nel corso degli ultimi sette anni, ha assunto la responsabilità di altre regioni internazionali, aggiungendo dapprima l'Asia Pacifico al suo ruolo di leader, prima di diventare direttore regionale per Regno Unito, Medio Oriente, Africa e India nel gennaio 2020.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza