Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Federico Rocca nuovo direttore vendite Peugeot in Argentina

Federico Rocca nuovo direttore vendite Peugeot in Argentina

Entrato in Fiat Auto nel 1996 ha lavorato fra 2003 e 2018 in PSA

ROMA, 20 luglio 2020, 17:51

Redazione ANSA

ANSACheck

Federico Rocca nuovo direttore vendite Peugeot in Argentina © ANSA/PSA Argentina

Federico Rocca nuovo direttore vendite Peugeot in Argentina © ANSA/PSA Argentina
Federico Rocca nuovo direttore vendite Peugeot in Argentina © ANSA/PSA Argentina

Federico Rocca è il nuovo direttore delle vendite della marca Peugeot in Argentina, in sostituzione di Marcello Slimmens che ha lasciato l'azienda. Rocca proviene da Ditecar importatore e distributore Land Rover, Jaguar e Volvo con sede a Buenos Aires, ma aveva già fatto parte del Gruppo PSA nel 2003 e fino al 2018.

Nella sua nuova posizione Rocca risponderà a Gabriel Cordo Miranda, direttore della marche Peugeot, Citroen e DS in Argentina. Laureato alla Facultad de Ciencias Economicas UNMSM, Rocca ha iniziato la sua carriera in Fiat Auto Argentina nel 1996, ricoprendo diverse posizioni nel settore delle vendite. Nel 2003 è passato a PSA come responsabile del prodotto Peugeot in Argentina e successivamente (2009) come responsabile della strategia prodotto e della pianificazione nello stesso mercato. Nel 2011 Rocca è diventato direttore di Peugeot Sport per l'Argentina e nel 2014 direttore generale di Peugeot in Cile, posizione che ha mantenuto fino al 2018 anno del passaggio a Ditecar.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza