Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Prometeon svela serie 02 a Venezia, pneumatici premium a marchio Pirelli

Venezia ANSAcom

Nella suggestiva cornice di Venezia è stata presentata Serie 02, la nuova generazione di pneumatici Premium Prometeon a marchio PIRELLI. La Serie 02, vera protagonista dell’evento veneziano, rappresenta il più importante lancio di prodotto nella storia di PTG. Innovazione e sostenibilità sono le parole chiave del progetto, oltre che pilastri della strategia Prometeon. Approfondito lo studio su formulazioni e processi di lavorazione, per ottenere, a parità di standard di sicurezza, un prodotto molto bilanciato, in grado di offrire le migliori prestazioni nel massimo rispetto dei principi di sostenibilità. Nell’occasione il Gruppo, con headquarter alla Bicocca di Milano, ha annunciato anche le strategie e la visione futura di Prometeon Tyre Group nel primo evento internazionale in presenza da tre anni a questa parte. Sono intervenuti, oltre al Direttore Generale Roberto Righi, il Chief Technical Officer Alexandre Bregantim, l’Head of Marketing Sabina Oriani, il CEO Region Europe Francesco Antonacci.

In collaborazione con:
Prometeon

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie