Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Bmw anche quest'anno partner Serata Inaugurale Teatro Scala

Concerto su RAI1 come elemento programma responsabilità sociale

MILANO ANSAcom

Nonostante l'assenza del pubblico in sala, il Teatro alla Scala di Milano annuncia che ''quest'anno saremo tutti in prima fila'' per uno speciale Concerto che verrà trasmesso in diretta televisiva su RAI1 dalle ore 18. E in test occasione non mancherà Bmw Italia che, in veste di Partner ufficiale, fin dal 2005 è a fianco del Teatro alla Scala per la serata che tradizionalmente inaugura la stagione lirica.L'appuntamento è per le ore 18 di lunedì 7 dicembre, con un Concerto con Coro e Orchestra e grandi voci.

Nel corso della serata, la cui regia sarà affidata a Davide Livermore, ci saranno anche alcuni momenti di danza con 'passi a due' eseguiti dai ballerini del Corpo di Ballo e con la partecipazione di Roberto Bolle. La serata verrà trasmessa in diretta in Italia dai canali RAI (diretta su RAI1), in Europa e nel resto del mondo dai partner di RAI.In una stagione in cui è necessario rinunciare alla fruizione di molti eventi e spettacoli dal vivo, anche il Teatro alla Scala ha dovuto rompere con la tradizione e modificare il calendario degli spettacoli in programma. Ma non ha voluto far mancare del tutto agli appassionati la possibilità di godere delle emozioni che solo il palcoscenico del teatro sa regalare.

''In tutti i settori quest'anno abbiamo dovuto affidarci al digitale per sopperire all'impossibilità di incontrarsi di persona - ha spiegato Massimiliano Di Silvestre, presidente e Ceo di Bmw Italia - e abbiamo applicato questo paradigma a diversi aspetti della nostra routine, dalla vita lavorativa a quella privata. In questo senso era per noi naturale confermare il nostro impegno e la nostra partnership con il Teatro alla Scala di Milano, che rappresenta una delle grandi eccellenze italiane nel mondo e uno dei pilastri del nostro programma di responsabilità sociale d'impresa, anche in un'occasione così diversa da quelle a cui eravamo abituati negli anni passati''. ''Del resto - ha proseguito Di Silvestre - anche noi come Bmw Group abbiamo recentemente lanciato un formato digitale per il recente #NextGen, il nostro evento di lancio di nuovi prodotti e innovazioni, che ha permesso a tutti i clienti e appassionati dei brand del gruppo di scoprire nuovi modelli e osservare da dietro le quinte le tecnologie che ci stanno portando verso la mobilità sostenibile del futuro. Una 'prima' digitale quella di Bmw #NextGen che ha portato milioni di persone nel mondo di domani''.

In collaborazione con:
Bmw

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie