Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova strategia Suzuki basata su principi Sho-Sho-Kei-Tan-Bi

Nuova strategia Suzuki basata su principi Sho-Sho-Kei-Tan-Bi

Riguarda mercati forti e Paesi emergenti, con risparmio risorse

ROMA, 27 gennaio 2023, 16:51

Redazione ANSA

ANSACheck

Nuova strategia Suzuki basata su principi Sho-Sho-Kei-Tan-Bi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova strategia Suzuki basata su principi Sho-Sho-Kei-Tan-Bi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuova strategia Suzuki basata su principi Sho-Sho-Kei-Tan-Bi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Suzuki Motor Corporation ha annunciato una sua nuova strategia di crescita con obiettivo dell'anno fiscale 2030. Suzuki la realizzerà per fornire 'prodotti ricchi di valore' concentrandosi sul cliente e operando secondo il principio della produzione 'Sho-Sho-Kei-Tan-Bi (più piccolo, meno complesso, più leggero, più corto e più bello) che enfatizza la flessibilità, l'agilità e lo spirito di sfida.
    Per l'anno fiscale 2030, Suzuki contribuirà alla realizzazione di una società carbon neutral e alla crescita economica di Paesi emergenti come India, area Asean e Africa, oltre al fulcro rappresentato dalle principali regioni di attività Giappone, India ed Europa.
    Principali iniziative per l'esercizio 2030 sono la carbon neutrality che Suzuki punta a raggiungere in Giappone e in Europa entro il 2050 e in India entro il 2070.
    In Giappone, a partire dall'introduzione dei modelli elettrici a batteria per le mini-car commerciali nell'anno fiscale 2023, Suzuki prevede di introdurre 6 fra suv compatti e mini-car per passeggeri da lanciare entro l'anno fiscale 2030.
    In Europa Suzuki introdurrà modelli elettrici a batteria nell'anno fiscale 2024, espandendoci ai suv e ai segmenti B, con 5 auto che saranno lanciate entro l'anno fiscale 2030. In India verrà lanciato nell'anno fiscale 2024 il suv elettrico annunciato all'Auto Expo 2023 oltre a 6 modelli che saranno presentati entro l'anno fiscale 2030.
    Per fornire una gamma completa di prodotti e servizi, Suzuki fornirà non solo auto 100% elettriche a batteria, ma anche modelli con motore a combustione interna a emissioni zero che utilizzano carburanti misti a metano, biogas ed etanolo.
    Suzuki sta promuovendo la Suzuki Smart Factory Creation che anticipa come dovrebbe essere la produzione nel 2030. Combinando il citato principio di produzione di Suzuki 'Sho-Sho-Kei-Tan-Bi' con la digitalizzazione verranno ottimizzati, minimizzati e semplificati i flussi di dati, materiali ed energia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza