Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piaggio si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter

Piaggio si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter

City truck 100% italiano nasce a Pontedera con motori 'green'

MILANO, 26 gennaio 2021, 18:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Piaggio: si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter © ANSA/Piaggio

Piaggio: si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter © ANSA/Piaggio
Piaggio: si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter © ANSA/Piaggio

Piaggio si rafforza nei veicoli commerciali leggeri, guardando al futuro della mobilità e adeguandosi ai nuovi stili di vita e alle nuove esigenze del trasporto merci in ambito urbano. Lo fa presentando una nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote Porter NP6.


E' il primo city truck, dimensioni ridotte e una capacità di carico oltre i 1.600 kg, con motorizzazioni esclusivamente eco-friendly benzina-Gpl e benzina-metano, ed è realizzato al 100% in Italia nello stabilimento di Pontedera.

"La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione - ha commentato durante l'evento di presentazione Roberto Colaninno, presidente e AD di Piaggio - di pari passo il gruppo evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend. Oggi il DNA del Gruppo Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l'apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza