Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Punch fornirà motori e cambi a clienti business Gm

Il gruppo Belga ha acquisito centro di ingegneria di Torino

Redazione ANSA TORINO

Il gruppo belga Punch, che ha acquisito il centro di ingegneria di General Motors di Torino, diventa distributore ufficiale della casa americana per clienti business di motori e cambi. Collaborazioni con Gm sono già presenti nei settori di sviluppo prodotto meccanica e software.
    Punch sarà presente al Salone Nautico di Genova, dove presenterà alcuni dei suoi prodotti diesel che possono essere adattati per l'uso marino.
    "La divisione General Motors Oem Sales ha collaborato con il Punch Group per supportare i clienti business europei interessati ai prodotti General Motors. Con la profonda conoscenza tecnica di Punch Group e l'esperienza con i prodotti General Motors, saremo in grado di rispondere rapidamente alle richieste dei nostri clienti europei anche superando le loro aspettative. Accolgo con entusiasmo questa nuova partnership e non vedo l'ora di far crescere le nostre attività insieme", commenta Tony Brower, general manager di Gm Oem Sales.
    "La presenza del nostro centro d'Ingegneria al Salone Nautico anche quest'anno - afferma Pierpaolo Antonioli, amministratore delegato di Punch Torino - mi rende particolarmente orgoglioso, per due ragioni. Da un lato, sono contento di contribuire a una manifestazione che ha avuto il coraggio di andare in scena anche in questo difficile periodo, rappresentando pertanto in maniera significativa la volontà del nostro Paese di ripartire.
    Dall'altro, la presenza di Punch Torino al Salone, grazie alla collaborazione con Gm, presenta un duplice beneficio per i nostri clienti: rende disponibile l'eccellenza dei motori sviluppati da Gm, di cui il sito di Torino è uno degli artefici, e al tempo stesso permette di supportarne l'integrazione, creando nuovi sistemi a elevato contenuto tecnologico, derivanti da una pluriennale esperienza nel settore Automotive ed Elettronico". 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie