Suzuki, estensione di garanzia per le moto superiori a 300 cc

Nuovo programma dedicato ai clienti della casa giapponese

Redazione ANSA MILANO

Suzuki ha lanciato il nuovo programma di garanzia per le sue due ruote e che si chiama 'Suzuki 4U'. L'iniziativa prevede, per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc tra il primo dicembre 2022 e il 31 dicembre 2023, una garanzia ufficiale gratuita di quattro anni (36 mesi + 12 mesi) con chilometraggio illimitato.
    Per avvalersi di questa opportunità, il cliente della casa giapponese dovrà eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo nei termini raccomandati dal costruttore ed effettuare il tagliando previsto al 36° mese presso la rete ufficiale Suzuki rispettando le scadenze temporali e i chilometraggi prestabiliti indicati nel Libretto uso e manutenzione.
    Una volta effettuato il tagliando di manutenzione dei 36 mesi, che dovrà essere eseguito presso la rete di assistenza ufficiale di Suzuki, verrà estesa la garanzia per ulteriori 12 mesi. La garanzia Suzuki 4U è inoltre trasferibile e seguirà il motoveicolo nel caso in cui il Cliente decidesse di passare a un nuovo modello.
    Per i modelli di cilindrata inferiore ai 300cc è comunque possibile usufruire dell'estensione di garanzia grazie al programma Suzuki Smile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie