Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Triumph Motorcycles sbarca in Sardegna con PimaxCar Group

Triumph Motorcycles sbarca in Sardegna con PimaxCar Group

Apertura a Sassari, nei prossimi mesi anche a Olbia e Cagliari

SASSARI, 20 aprile 2022, 11:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Triumph Motorcycles sbarca a Sassari, in Sardegna, con PimaxCar Group. Il punto vendita è la prima porta di accesso per entrare nell'esclusivo mondo del brand inglese, vera e propria icona di heritage e passione per i bikers di tutto il mondo. Nei prossimi mesi, oltre alle due sedi a nord della Sardegna, sono previsti ulteriori investimenti a Olbia, Cagliari e nell'hinterland meridionale, così da assicurare una copertura capillare su tutto il territorio regionale.
    "Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portfolio il marchio Triumph", hanno dichiarato Massimo e Pinuccio Mele nel corso dell'inaugurazione dei primi due showroom. "La Sardegna conta tantissimi appassionati delle due ruote e diversi club Triumph Riders. Il nostro intento è assicurare una piattaforma forte e ben radicata sul territorio, in grado di offrire non solo vendita e assistenza, ma una vera club house per assecondare la passione per questo Marchio così importante, che ha deciso di investire su di noi e sulla Sardegna".
    L'esperienza dei fratelli Mele nella gestione di brand premium è alla base della strategia di lancio del Marchio inglese, focalizzata sulla costante attenzione alla best customer experience, consolidata attraverso touch point, fisici e digitali, che assicurino una relazione forte e duratura con i clienti, trasformandoli in veri e propri fan del brand.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza