Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Telepass: potenziata rete per clienti su tutto il territorio

Telepass

Telepass: potenziata rete per clienti su tutto il territorio

Ad oggi oltre 400 punti vendita e assistenza

MILANO, 09 agosto 2022, 11:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Riprendono i viaggi e gli spostamenti degli italiani e Telepass, per continuare a fornire un servizio di qualità, potenzia la rete dedicata ai clienti sull'intero territorio nazionale.
    Attualmente sono oltre 400 i punti vendita e assistenza Telepass. Da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l'obiettivo di presidiare nuovi territori, come Lecce, Reggio Calabria, Terni e L'Aquila, e per rafforzare la presenza in comuni densamente abitati, tra cui Gallarate, Bologna e Bari.
    Anche a seguito - secondo quanto riporta una nota di Telepass - della progressiva chiusura e riduzione delle attività dei Punto Blu, da parte delle concessionarie autostradali, l'azienda sta investendo per rafforzare la rete di assistenza, grazie a partnership strategiche, come quella con le stazioni di servizio evolute Eni.
    Una presenza più capillare e in contesti urbani, che sarà ampliata nei prossimi mesi, pensata soprattutto per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dall'abitazione. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza