Suzuki S-Cross Hybrid, è auto ufficiale Festival di Sanremo

Dall'1 al 5 febbraio sul 'palco' della canzone italiana

Redazione ANSA MILANO

Per la sua settantaduesima edizione, ilFestival di Sanremo conferma Suzuki come Auto Ufficiale. La rassegna musicale, in programma in Liguria dall'1 al 5 febbraio al Teatro Ariston, sarà infatti anche una nuova cornice per il marchio Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida, capitanata per l'occasione dalla nuova S-Cross Hybrid, che farà il suo debutto per il grande pubblico proprio durante il Festival. Con questa partnership e grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki rinsalda il suo legame con la grande musica italiana e internazionale, con la quale dichiara di sentirsi in perfetta sintonia.
    La nuova S-Cross Hybrid è stata scelte in particolare per il legame con l'arte e il gusto italiano, a cominciare dal suo design che nasce infatti in Italia, nel Centro stile Suzuki di Torino, uno dei 4 centri stile Suzuki nel mondo e unico in Europa. Il SUV della casa di Hamamatsu è equipaggiato con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ovvero un'unità efficiente e ricca di coppia, grazie alla sua turbina a bassa inerzia, all'ottimizzazione del sistema di iniezione diretta e alla fasatura variabile elettrica in aspirazione con elevato rapporto di compressione.
    Ricca è anche la tecnologia disponibile alla guida, dalle performance e l'efficienza del motore con sistema ibrido Suzuki 48V, all'efficacia del sistema 4x4 ALLGRIP SELECT, ai quali si aggiungono i sistemi di guida autonoma di livello 2. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie