Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Automotive Dealer Day rinviato a settembre, ma in presenza

Automotive Dealer Day rinviato a settembre, ma in presenza

L'evento in programma a Veronafiere nei giorni 14-15-16

VERONA, 22 aprile 2021, 12:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si terrà a Veronafiere i prossimi 14-15-16 settembre in presenza, e non a luglio come inizialmente previsto, Automotive Dealer Day, l'evento targato Quintegia dedicato all'intera filiera automotive che si tiene ogni anno a Verona.
    Focalizzato sui "Business Expanders", ADD21 sarà organizzato come di consueto con una prima giornata dedicata agli eventi in sinergia con gli interlocutori di filiera (case auto, associazioni di dealer e di categoria), a cui seguiranno due giorni di workshop e tavole rotonde di dibattito. Al centro, strategie, capacità e possibilità di espansione del business, a partire dall'innovazione e dall'apprendimento costante in un contesto sempre più digitalizzato e spinto verso il remix delle attività.
    "Gli ultimi dodici mesi, ma anche Automotive Dealer Day - Digital edition dello scorso anno hanno dimostrato le enormi potenzialità dell'online - spiega Tommaso Bortolomiol, partner e vicepresidente Corporate & Industry Relations di Quintegia -, ma abbiamo anche riscoperto la forte esigenza dell'incontro fisico per gli appuntamenti di calibro che soffrono l'appiattimento e l'asetticità dell'esperienza digitale. Per questo - conclude Bortolomiol - abbiamo deciso di attendere settembre, lavorando ad una revisione del layout geografico della manifestazione che garantisca un ambiente sano e sicuro ma anche il mantenimento del format che si è dimostrato vincente in tutti questi anni".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza